CaneLupo

Addestrare un Cane è complicato, richiede tempo e pazienza. Esiste però un concetto fondamentale… è meglio gratificarlo quando fa le cose fatte bene, piuttosto che menarlo quando sbaglia. Ordini al cane di sedersi….. se lui lo fa, gli dai una crocchetta.  Ma attenzione però, se la crocchetta gliela dai dopo tre mesi…come fa lui a capire perché gliela hai data?

Il Lupi invece sono animali inaddestrabili. Arriverà sempre il giorno in cui, la loro natura selvaggia, ribelle e indipendente salterà fuori mordendoti la mano.

Esistono poi il CaniLupo…. Questo incrocio di animale è  un cane desideroso di crocchette ma dallo spirito di lupo. Molto spesso hanno anche sembianze quasi umane.

Esiste una specie dalle caratteristiche particolari: girano velocemente per le città utilizzando macchine spesso in leasing. Hanno un’orecchio più rosso dell’altro perché cucinato dalle microonde del cellulare, del quale non sanno stare senza. Dall’aspetto curato li puoi trovare  con uno spritz in mano già dalle quattro del venerdì pomeriggio. Ma la cosa che sanno fare meglio è stare dalla parte dei loro clienti. Attenzione però, se provi a toccarglieli…ti mordono!

Questo animale fa parte della specie Agentis famiglia dei Venditoris.
I Rappresentanti, come vengono di solito chiamati, sono CaniLupo famelici di crocchette!!!! Le aziende sbagliano a credere di poterli  gestire al cento per cento, poiché lo spirito di lupo non li rende “fedeli”. Puoi però addomesticare la loro parte canina. Come? Dandogli la Crocchetta subito dopo che hanno fatto bene.

Questo concetto, a molti di voi non piacerà , perché è mancanza di rispetto e perché credendovi dei veri venditori, non vi riconoscete in questa descrizione.  In realtà siete solo dei falsi positivi. Comunque sbagliate, è’ proprio il contrario! Io sono CaneLupo e quelli del mio “branco” Io sanno!!! Pertanto, vi aspetto per lo Spritz ma state alla larga dai miei clienti!!!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Protected by WP Anti Spam