Dalle Croste alle Stelle: la Vespa come insegnamento di Vita

Domenica 20 maggio: Ginocchia sbucciate, legamenti stirati, botte nere che sembravo un cane dalmata, orgoglio vespistico ferito. E’ il risultato di una caduta in Vespa tornando dal raduno di Bassano. Son caduto perché:  Avevo fretta, Era Bagnato, Gomme Vecchie, Un anno senza guidare il PX, ho usato solo il freno davanti  e poi checazzo… casca anche Stoner!!!! Cadere sul dritto però è molto da sfigati eh!

Domenica 3 Giugno: Gara di Regolarità di Aviano: 100km sotto il diluvio, 10.000 curve bagnate, sempre in ritardo sul tempo ma …. Gomme Nuove di pacca e un po’  di prudenza. Siamo arrivati secondi su venti equipaggi in gara.   MITICI!!!!

…agli amici in difficoltà…che hanno perso il lavoro…che stanno fisicamente molto male… che sono stati traditi…che lavorano distanti da casa….a volte la vita ti butta giù senza un preavviso e ti trovi con le ginocchia sbucciate a chiederti..  PERCHE’? . Non c’è un perché ma l’unica cosa che posso insegnarvi è…mettiti un cerotto, cambia il tuo assetto, e   non arrenderti mai.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Protected by WP Anti Spam